Convegno MODELLO SMART CER ENER.BIT

Lo scorso 13 dicembre 2021 si è svolto presso la Sala Consiliare del Palazzo Provinciale di Biella  il Convegno  MODELLO SMART CER ENER.BIT – Le Comunità Energetiche come leva per lo sviluppo locale nel territorio della Provincia di Biella organizzato da Ener.bit srl in collaborazione con il POLITECNICO DI TORINO – Energy Center –  il WORLD ENERGY COUNCIL Italia,  il  RSE Ricerca Sistema Energetico ed ENEA. Un tema molto innovativo e importante, trattato da operatori del settore, esperti di ricerca e di opportunità offerte dai finanziamenti previsi dal PNRR attraverso il direttore di energia e ambiente della regione Piemonte.

Il Presidente Borsetti ha partecipato alla tavola rotonda quale Referente del Coordinamento delle Professioni Tecniche di Biella.

Locandina.