Avviso pubblico Commissione di vigilanza locale di pubblico spettacolo

Si pubblica l’avviso per la selezione di liberi professionisti da nominare quali membri della Commissione di Vigilanza Locale di Pubblico Spettacolo dell’Unione Montana dei Comuni del Biellese Orientale.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, tassativamente sul “MODULO 1” allegato all’avviso, indirizzate all’Unione Montana dei Comuni del Biellese Orientale – Via Mazzini n. 3 – 13825 Valdilana (BI) – sede operativa, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo dell’Ente, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo: unionebielleseorientale@legalmail.it , entro e non oltre le ore 12.00 del giorno Giovedì 06/10/2022.

Allegato Modulo 1