Seminari per il benessere abitativo

Comunichiamo il ciclo di seminari gratuiti di approfondimento al tema dell’abitare, con particolare attenzione al benessere e alla sicurezza delle persone.

Il piano formativo si sviluppa attraverso otto seminari distinti, cui è possibile partecipare anche singolarmente, ogni professionista secondo le proprie necessità e competenze specifiche. La durata di ogni evento (in streaming sincrono) è 3 ore, compresi 20’ dedicati alle domande. Per assicurare la reale partecipazione, oltre alla frequenza minima, ogni seminario prevede l’obbligo di superamento di un breve test finale, da completare al termine di ogni evento.

L’accesso a ciascun evento è gratuito; per ricevere via e-mail i codici di accesso all’aula virtuale di ogni seminario, occorre iscriversi alla pagina web: www.cias-ferrara.it/meetings

CFP: Periti Industriali - accreditati su Piattaforma AlboUnico attraverso l’Ordine di Bologna e Ferrara; frequenza minima 100%.